NEW YORK – THE GREEN CITY?

VERTICAL FARMING ITALIA VOLA A NEW YORK CITY

New York è una città verticale, all’insegna dei tempi moderni.
E’ una catastrofe con la quale un destino troppo avventato ha travolto
un popolo coraggioso e fiducioso,
ma pur sempre una bella e apprezzabile catastrofe.

Le Corbusier

Quale metropoli poteva ospitare il più importante evento made in U.S.A. riguardante Urban e Vertical Farming?

Ovviamente New York City!

Dal 16 al 21 settembre, “la città che non dorme mai” farà, infatti, da cornice a una delle manifestazioni più significative per quanto riguarda l’agricoltura tecnologica: l’AgtechWeek!

Organizzato dal collettivo Farming.NYC, e con il sostegno dell’Association for Vertical Farming, il NYC AgTechWeek 2017 rappresenta un’occasione unica per visitare la città con un occhio di riguardo sul futuro del cibo e la sostenibilità ambientale.

Sei giorni di eventi disseminati tra i cinque quartieri della città, un viaggio guidato e itinerante attraverso le ultime realtà nel mondo dell’agricoltura urbana: farm tour, workshop, incontri, presentazioni, aperitivi, cene e tanto altro (sotto programma dettagliato).

Si tratta di una straordinaria opportunità per toccare con mano e vedere con i propri occhi ciò che i pionieri dell’agricoltura urbana sono stati in grado di creare nelle pieghe di una delle città più caotiche del mondo.

Per noi di Vertical Farming Italia è come un sogno che si avvera

Parteciperemo all’AgTechWeek 2017 con lo stesso entusiasmo con il quale un appassionato di calcio va a vedere la propria squadra del cuore.

Ovviamente vi terremo aggiornati costantemente durante l’evento con foto video e dirette. Se qualche impavido volesse partire con noi sarebbe fantastico, anche se lo invitiamo ad affrettarsi in quanto i biglietti stanno andando letteralmente a ruba!

Qua il link per acquistare i ticket per gli eventi del NYCAgTech Week 2017. Contattateci per usufruire di uno speciale sconto Vertical Farming Italia!

AVF SUMMIT 2017

L’AgTechWeek terminerà giovedì 21 settembre, ma si continuerà a parlare di agricoltura tecnologica già dal giorno successivo con un altro, importantissimo, evento: l’AVF summit 2017.


Da New York si passerà a Washington dove, in collaborazione con l’University of the District of Columbia, si terrà il convegno annuale dell’Association for Vertical Farming. Una giornata intera dedicata ad approfondimenti, ricerche e condivisione di idee con i migliori interpreti del settore.

 

Per i biglietti e maggiori informazioni, cliccate qui.

See you in the United States!

Tag:, , , , ,

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

  1. Pingback: Friday Project Round 5: AEROFARMS

Lascia un commento

0 shares

My Newsletter